Chi da ragazzino non ha mai sognato di fare un giro su una supercar come la Fiat 126, dalle prestazioni estreme la cilindrata di 594 cm³ con una potenza massima di 23 CV!
Motore bicilindrico raffreddato ad aria montato posteriormente che spingeva l'auto ad una velocità massima di 106 Km/h. Di sicuro un mezzo che si fa notare quando passa su strada con i suoi cerchi sempre di 12 pollici, il suo stile è molto personale e accattivante, in genere anche il sound è strepitoso e fa girare chiunque al suo passaggio. Appena si preme il pedale sull’acceleratore, la 126 scatta da 0 a 100 km/h in tempi da record, 36 secondi.
Who, as a kid, never dreamed of taking a ride in a supercar like the Fiat 126, with extreme performance, a displacement of 594 cm³ and a maximum power of 23 HP!
Rear-mounted air-cooled twin-cylinder engine that pushed the car to a top speed of 106 km/h. Certainly a vehicle that stands out when it passes on the road with its 12-inch rims, its style is very personal and captivating, generally the sound is also amazing and makes anyone turn as it passes by. As soon as you press the accelerator pedal, the 126 sprints from 0 to 100 km/h in record time, 36 seconds.
Hinzugefügt am
Reproduktionen, Leinwanddrucke, Drucke auf Metall